Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€Free shipping for orders over € 99 in Italy
For 30 years we have been manufacturing machines for domestic and professional gardening entirely in Italy
English

Guarantee

2 anni su tutti i nostri articoli per uso non professionale

1 anno su tutti i nostri articoli acquistati con partita iva

 

Per ogni acquisto viene emessa regolare fattura, da conservare ai fini della garanzia.
La fattura viene inviata in allegato per email all’indirizzo email registrato. Suggeriamo di aprire il documento stamparlo e conservarlo.
Le nostre politiche di gestione della garanzia seguono quanto indicato dal CODICE DEL CONSUMO.

 

Modalità di richiesta assistenza in garanzia

Il cliente troverà sempre all’interno della sua area riservata lo storico dei suoi ordini. 
Mettiamo a disposizione una rete capillare di officine autorizzate per poter gestire eventuali richieste di assistenza in garanzia e non. 
Il cliente aprirà una richiesta di assistenza direttamente a noi tramite email all’indirizzo: shop@marinasystems.it 

Il caso verrà valutato dai nostri tecnici in caso di esito positivo gestiremo con il centro di riparazione individuato dal cliente la riparazione  nostre spese. 

 

 

 

a) La garanzia ha validità per 24 mesi per il privato e 12 mesi per il professionista, dalla data di acquisto della macchina che deve poter essere riscontrata attraverso uno scontrino di vendita.

b) MARINA Systems non risponderà di perdite di tempo ed altre spese incontrate dal cliente per la riparazione del guasto.

c) NON SONO SOSTITUIBILI IN GARANZIA parti soggette ad usura normale (cinghie, lame, ecc.) se non per evidente difetto di materiale.

d) L’uso di parti non originali solleva MARINA Systems da qualsiasi responsabilità nel caso di danni a cose o persone e da garanzia nel caso di rotture o malfunzionamenti.

e) Il rivenditore è tenuto a ricevere la merce dal corriere con riserva di controllo. MARINA Systems non rimborserà la merce danneggiata se non sarà presente la ricevuta con la suddetta frase.

f) La garanzia dei motori è fornita direttamente dal produttore, il cliente deve fare riferimento alla rete di assistenza dedicata.