Marina Systems è il partner ideale per il rivenditore specializzato che ricerca un prodotto made in Italy di alta qualità per i suoi clienti, con produzione esclusivamente e interamente in Italia e il rivenditore perfetto per chi vuole gestire il proprio prato a livello professionale.
Da 30 anni produzione esclusivamente e interamente in Italia. Usiamo solamente componenti italiani per la costruzione delle nostre macchine per il giardinaggio domestico e professionale e l’ideazione e la loro costruzione si svolge completamente in Italia.
I macchinari per il giardinaggio domestico e professionale di Marina Systems sono in produzione esclusivamente e interamente in Italia e vengono commercializzati in Italia e all’estero.
L'azienda è presente su tutto il territorio nazionale con la sua rete di rivenditori autorizzati e centri assistenza autorizzati. I suoi clienti più grandi sono sparsi in molte nazioni europee ed extra europee.
La sede ufficiale è a Cisano Bergamasco, lungo il fiume Adda, in provincia di Bergamo.
Marina Systems nasce nel 1991 e dopo 10 anni, nel 2001, arriva ad espandersi e raggiungere una superficie totale di mq. 17.000 allo scopo di garantire ai propri clienti un servizio veloce ed efficiente con prodotti sempre caratterizzati da livelli di qualità e affidabilità assoluti; proprio grazie alla presenza di un più grande e rinnovato magazzino sia per le macchine da giardinaggio che per i ricambi e le riparazioni. La stessa cura è dedicata alla scelta dei prodotti d’importazione e alla loro distribuzione sul mercato nazionale ed estero.
Lo consideriamo il nostro fiore all’occhiello il magazzino ricambi e dalla velocità di gestione delle richieste dei centri assistenza. Oltre 30 anni di esperienza rendono MA.RI.NA. Systems una realtà più che affermata e che tuttavia si mantiene dinamica e attenta alle novità, in linea con i più moderni e aggiornati standard di progetto, produzione e marketing.
Il partner ideale per il rivenditore specializzato che ricerca un prodotto made in Italy di alta qualità per i suoi clienti.
Si lanciano delle sfere di diverso diametro sotto la macchina accesa con la lama azionata e le lame devono superare il test
Si lanciano dei sassi piramidali sotto la macchina accesa con la lama azionata e le lame devono superare il test
Un perno viene spinto pneumaticamente con forza sotto il rasaerba e la lama non deve mai staccarsi dall'insieme
In campo aperto con dei fonometri posizionati a varie distanze viene misurato il rumore che deve restare entro limiti ben stabiliti
Con uno strumento specializzato si misurano le vibrazioni che devono restare entro un limite ben stabilito
Severi controlli vengono fatti sull'ergonomia dei prodotti e sulla qualità dei materiali
commerciale@marinasystems.it
+39 035 787774
Via F. Baracca, 3 - 24034 Cisano Bergamasco (Bg)