Spedizioni gratuite per ordini superiori a 99€MARINA SYSTEMS SARA’ CHIUSA DA LUNEDI 23 DICEMBRE A LUNEDI 6 GENNAIO INCLUSI
Da 30 anni produciamo interamente in Italia macchine per il giardinaggio domestico e professionale
Italiano

Spedizione e resi

Spedizioni e resi

Spedizione del vostro pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciamento e consegna con firma. Se preferisci la consegna da parte di un corriere con assicurazione, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi scelta di spedizione tu faccia, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online. Le spese di spedizione se previste, comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini distinti e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili. Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.

Controllate sempre lo stato dell’imballo quando riceverete la merce.

Un pacco deteriorato, ammaccato o bagnato pregiudica il corretto funzionamento dell’articolo contenuto. FATE SEMPRE LA VOSTRA RISERVA DI CONTROLLO SUL DOCUMENTO DI TRASPORTO E CONSEGNATE SEMPRE UNA COPIA AL CORRIERE.

La nostra azienda non si assume l’onere di rimborsare o sostituire le parti danneggiate durante il trasporto se il cliente non mette la propria riserva sulla ricevuta del corriere.

Resi

Rendere il vostro pacco alla Marina Systems

I beni acquistati dovranno essere resi nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali (integri e completi in tutte le loro parti in quanto considerati parti integranti dei beni), dei manuali, accessori, parti, chiavi e tutto ciò che era in dotazione, senza alcuna mancanza. 

Il consumatore è responsabile eventualmente ed unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Nella fattispecie in cui il bene risultasse evidentemente usato per via dell’uso fatto, tale da subire una conseguente svalutazione commerciale all’atto della sua ri-commercializzazione nello stato di “prodotto usato”, si procederà ad un’eventuale riduzione del valore. Stessa cosa anche nel caso di mancanza dell’imballo originale oppure della sua non integrità, tale da richiederne il riacquisto dal produttore e la sostituzione dello stesso.  Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, suggeriamo, quando necessario, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Il cliente provvederà tramite proprio spedizioniere all’inoltro del prodotto presso il magazzino della Marina Systems srl Via F. Baracca, 3 – 24034 Cisano Bergamasco (Bg), entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

I beni, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, viaggiano sotto la sua responsabilità, si consiglia pertanto di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto (per i quali non ci assumiamo alcuna responsabilità nel trasporto di ritorno).