MA.RI.NA. SYSTEMS S.R.L. è riuscita ad accedere al Bando “POR FESR 2014-2020, Azione III.3.b.1.2 - Creazione di occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri finalizzati ad attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri - Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”.
La citata iniziativa, ci ha permesso di partecipare, a febbraio 2022, esattamente dal 23-25 febbraio, alla manifestazione fieristica denominata MyPlant & Garden a Rho (Fiera Milano), una manifestazione, in costante crescita e sviluppo, che è diventata rapidamente il polo d’attrazione per tutti gli attori del comparto dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden, posizionandosi in breve tempo al centro dell’attenzione dei mercati internazionali.
La fiera ha permesso altresì di accrescere il proprio know how, grazie anche ai nuovi temi formativi e informativi di stringente attualità per il mondo del verde e nonostante l’attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, l’obiettivo di impresa è quello di continuare il lavoro con la stessa dedizione e con lo stesso entusiasmo già dimostrati dalla nascita ad oggi, per ottenere un costante miglioramento e per un futuro vincente.
La partecipazione a Myplant & Garden viene quindi letta da MA.RI.NA. come un’evoluzione della conoscenza e della routine dell’Impresa, perseguono così anche nuove possibilità produttive.
In questo senso la direzione aziendale ritiene che il vantaggio competitivo derivante da questa iniziativa imprenditoriale costituisca un investimento interessante e di assoluta priorità nell’ambito dei programmi strategici aziendali nel medio periodo.