Accordo con Captain Tractors.
Ma.Ri.Na. Systems allarga il quadro, sempre col comun denominatore della qualità.
Distributore esclusivo ora per il nord Italia dei trattori Captain, marchio indiano con una vision parecchio ambiziosa: diventare entro tre anni l’azienda produttrice di trattori e attrezzi compatti numero uno al mondo. Il patto è stato siglato all’Eima, calcio di inizio di una simbiosi promettentissima.
I valori su cui si fonda la Captain Tractors sono molto simili a quelli Ma.Ri.Na. Systems, fattore che ha ulteriormente facilitato l’operazione.
I principi comuni? Lavorare con onestà, fiducia e trasparenza. Portare felicità nella vita del cliente con soddisfazione delle prestazioni del prodotto di migliore qualità. Creare il futuro con il cambiamento e l’innovazione continui, crescere rispettando i propri valori e l’etica. Punti di partenza chiari, su cui costruire un percorso virtuoso. Da ambo le parti.
Ma.Ri.Na. Systems, celebre per i suoi rasaerba di altissima qualità ma anche per il robot ibrido radiocomandato cingolato Raptor 800, importerà i due nuovi modelli 4WD con cofano dal design italiano molto accattivante che ricorda il muso di un leone. Il 22 cavalli Bagheera 223 ed il 25 cavalli Bagheera 263. Entrambi sono omologati CE e rispettano quindi tutte le normative vigenti in Europa, di conseguenza omologabili e targabili per la circolazione stradale.
Baghhera 223 è motorizzato Mitsubishi a tre cilindri Diesel L3E da 953 cc, mentre Bagheera 263 da 25 ha motore Mitsubishi a 3 cilindri Diesel S3L2 da 1319 cc.
Tutti e due i motori hanno sistema di raffreddamento a liquido.
I due trattori hanno trasmissione meccanica con leve del cambio posizionate lateralmente, nove marce avanti e tre retro, quattro ruote motrici con disinnesto, sterzo idraulico e bloccaggio differenziale. Con freni meccanici multidisco in bagno d’olio. Presa di forza posteriore indipendente a 540 giri/min più ventrale a 1000 giri/min. Sistema idraulico con rilevamento automatico dello sforzo e controllo della profondità (due leve). Capacità di sollevamento di 750 kg al punto di collegamento inferiore. E una DA Idraulica ausiliaria con 2 QRC. Sedile regolabile e molleggiato, con cinture di sicurezza. Diversi i modelli di ruote disponibili: agricola, agricola larga, industriale o garden. Prontissimi per il mercato italiano.
Con la regia di Ma.Ri.Na. Systems.